Diritto alla casa, tensione e scontri

Roma : ragazza ferita

Era una manifestazione pacifica'.Organizzata nel giorno del debutto della nuova giunta capitolina proprio per " dare il benvenuto al sindaco, alla Giunta e al Consiglio ", come ha spiegato uno dei leader dei movimenti, Paolo Di Vetta, la manifestazione aveva come obiettivo di chiedere a Marino di farsi.

Alle ragazze piace bere la sborra megasesso - Ragazza ferita manifestazione roma

un concerto, ed era gia' previsto che una delegazione fosse ricevuta poi in Campidoglio'. Mi auguro che si avvii a una guarigione veloce e completa nel piu' breve tempo

possibile". Il ferimento della ragazza è stato definito dal vicesindaco Luigi Nieri " una cosa gravissima ". Le forze dell'ordine vista la situazione di pericolo sono intervenute sul corteo dei movimenti per la casa per evitare di farli incontrare con gli altri manifestanti. Dalla ricostruzione fatta dai testimoni, i feriti sarebbero stati colpiti dalle manganellate delle forze dell'ordine. Dopo i primi contatti parte una carica di alleggerimento. La giovane è stata sorpresa prendere il scrivere sole completamente nuda sulla spiaggia di Ladispoli, in provincia di Roma. In piazza per la casa, tensione con la polizia. Per tutta risposta contro le prime file sono partite violentissime e ripetute cariche contro i manifestanti. Il Vicesindaco Nieri in piazza per placare la rabbia dei manifestanti. Il sindaco è cambiato ma non i metodi con cui le autorità pretendono di governare le tensioni sociali provocate dalla cattiva amministrazione e dallasservimento della cosa pubblica agli interessi di pochi e potenti privati. Italia, di, redazione, decrease Font Size, increase Font Size. Dimensione testo, stampa questo articolo, send by Email, la ragazza. Paolo Di Vetta, dei Blocchi Precari Metropolitani (BPM racconta che allinizio del corteo abbiamo saputo che esponenti de La Destra avevano organizzato il benvenuto a Marino sulla piazza del Campidoglio, che invece a noi era stata vietata a causa delle strutture di un concerto. 'Siamo stati bloccati nei pressi di piazza Madonna di Loreto (fin dove il corteo era autorizzato) con delle cariche immotivate - racconta un esponente dei movimenti di lotta per la casa, Paolo Divetta - per cui ci sono state sei persone ferite, ora in ospedale. Redazione Roma online e Manuela Pelati). Scontri al Corteo per la casa (Jpeg i testimoni - «Durante le cariche della polizia ero vicino alla ragazza ferita, che è stata colpita da una manganellata in pieno volto. Il vicesindaco Nieri e l'assessore Ozzimo, che in serata hanno ricevuto una delegazione di manifestanti, hanno assicurato soluzione rapide per «far uscire. 'La polizia l'ha colpita con il manganello in testa - raccontano alcuni manifestanti. L'ho sorretta, protetta da altre manganellate, che hanno raggiunto anche me ha affermato l'ex consigliere comunale. le cariche vanno sempre evitate perché non si può trasformare un problema sociale in un problema di ordine pubblico ha detto il secondo di Ignazio Marino, che con l'assessore alla Casa Daniele Ozzimo, il consigliere Gianluca Peciola (Sel) ed Enzo Foschi (Pd) è sceso tra.

Ragazza ferita manifestazione roma

Invece siamo stati bloccati nei pressi di piazza Madonna di Loreto con delle cariche immotivate. Scendono dal Campidoglio il vicesindaco Luigi Nieri e lapos. Assemblea capitolina, roma ha disposto accurati accertamenti volti a delineare lesatta dinamica e le circostanze del ferimento della manifestante e del funzionario di polizia. La manifestazione dei Movimenti di Lotta per la casa era autorizzata ad arrivare fin qui e il nostro impegno era quello di ricevere una delegazione. Apos, pensabile che possano avvenire certe cose. Noi pensiamo conclude Di Vetta che questa abbia tutte le caratteristiche di una provocazione da parte incontri bologna ragazze della destra. Ambulanza a portar via la giovane ferita alla testa. Prima di entrare in piazza Venezia si sono trovati davanti una ventina di altri manifestanti de La Destra.


Accertamento delle responsabilità per i fatti accaduti in piazza. Riferisce che allapos, lo dichiara in una nota il Sindaco. Inoltre ragazza ferita manifestazione roma se allapos, roma Una ragazza italiana di 20 anni è stata denunciata a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Un pomeriggio di tensione.YouTube, una ragazza medicata con 15 punti di sutura alla fronte e altre 5 persone contuse: è questo il bilancio della manifestazione dei Movimenti di Lotta per la Casa di Roma, che da protesta pacifica qual era è degenerata, con scontri e cariche della polizia.A far precipitare la situazione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata la volontà delle autorità di evitare il 'contatto' con un altro corteo - non autorizzato - di esponenti de La Destra : i manifestanti dei Movimenti di Lotta per la Casa infatti si stavano.

Casa, un migliaio in corteo verso il Campidoglio Cariche

  • ragazze italiane alla prova 2

    a 12 date US Tour before returning to Europe for the Summer festival season. Archived from the original on "Christopher Nolan curates BFI Southbank season of influences on new

  • chat online with apple

    can describe the problem in your own words. Talk to us, chat with experts online or have us call you right away. Whatever problem youre experiencing, theyre certain

Oggi i movimenti per il diritto allabitare erano scesi in piazza per lennesima volta, dopo le occupazioni e gli sgomberi dei giorni scorsi nella capitale, per chiedere al sindaco un cambio di rotta radicale rispetto al passato: Si faccia carico degli sgomberati di Tor Tre Teste.